Discussione: [OT] Per Tottillos
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 06, 09:47   #12 (permalink)  Top
giansa
User

Data registr.: 17-01-2006
Ciao toti,
vorrei precisare il joy pad è solo per uso mio privato,io non sono in grado di progettare e costruire un joy come i vostri da essere poi venduti. Del tread di cui parli non mi ricordo ma sicuramente ne ho aperti molti sia su cnc-italia che su aibs. Poi , scusa, non sono libero di parlare con i tuoi amici/nemici? E perchè' questo? Se hai buttato nel cesso tutto quanto pazienza, ma bastava che mi dicessi che non mi avresti fatto i c.s perchè stavo parlando con altre persone a te non simpatiche, non sparire e non rispondere ai miei innumerevoli e-mail.Scusa la domanda ma quanti anni hai?
poi scrivi :
"Dato che tu stesso confermi che il tuo ho dovuto sistemarlo perche non andava bene ne come schema e neanche come sbroglio.
E non lo puoi negare perche ho conservato sia il tuo schema sia quello dopo averlo sistemato e fatto lo sbroglio pronto da stampare il pcb che ti dovevo mandare (ti ho mandato i file con le correzioni apportate ! e questo gia mette in luce la mia buona fede fino a quando non ho letto quello che non mi e piaciuto per niente )"

E chi lo nega l'ho detto subito

e poi :
"inutile replicare perche tanto non allungo piu di cosi un tread costruito ad arte da chi so gia sia l'artefice ..."
Ma che stai dicendo? Questo tread è stato aperto e creato da me di mia spontanea volontà perchè è tanto tempo che ti scrivo in privato senza avere risposte e, quindi, ho pensato di rendere pubblica la cosa in modo da ottenere un risultato e...... l'ho ottenuto!

A questo punto, comunque,inizio anch'io a dubitare dell'originalità dei tuoi lavori,comunque grazie lo stesso e spero che tu abbia commercialmente tanta fortuna
Giansa
giansa non è collegato   Rispondi citando