![]() |
|
Citazione:
'naggia a te! :icon_rofl |
Andò che famo, vuoi provare a sentire il deutch o mi arrangio a cercarmi una BB? PS Ma GMFC nuon vuole la BB col timer? |
Ecco la mail dell'ebayer che mi ha mandato l'elettronica: longsmotor@163.com Prova a chiedergli se la vende singolarmente e se a qualche altra cosa di tuo gradimento:wink: |
Citazione:
EDIT: Andore ti sei accorto che il "tedesco" è invece Cinese? (cambia poco, mi risponderebbe "ANDALE FANCULLO") :icon_rofl |
Citazione:
Vedo di scrivergli, scrivimi una lettera in inglese (altrimenti con il mio inglese traduttivo non capirà una mazza):fiu: Si è fumato solo quell'affare? PS. lasciamo stà che a mezzanotte mi si fuma il cervello :fiu: |
ma non Manca la massa?... comunque li e successo qualcosa di strano o qualche corto, perche nella BB non passano correnti elevate, e per far saltare quela resistenza.. ne e passata abbastanza... |
Citazione:
|
ecco, vedi se questa può andare bene, è lo stesso venditore: 6 axis cnc breakout board DB25/ interface board adapter milling engraver | eBay Oppure prendi direttamente questa e dovresti stare apposto anche per altri scopi... 4 axis TB6560 CNC Stepper Motor Driver Board Controller 3.5A 16micsteps CNC | eBay Ps. credo che la galanzia no valida se bluciale di spontanea volontà la blekaut boald :D:D:D |
Citazione:
E' per quello che sospetto fosse difettosa la scheda, a 5v non lo fondi un integrato.:blink: @Andore Hi, I have a problem with the breackout board buyed from you. After connecting the 'power and moved the motors for a couple of seconds the board started to smoke. Now I see that an integrated circuit (the one near the 7414 stamp) has a burnt spot on top. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002