![]() |
Citazione:
Io seguo a ruota! e se posso aiutare ben volentieri:wink: |
Citazione:
Citazione:
|
Dunque, ogni driver ha un pin marcato "+5v" e uno "ENBL". I pin "+5v" sono tutti in parallelo e collegati all' alimentazione +5v della BB I pin ENBL di ogni driver vanno al relativo pin ENBL della BB (il driver Y va all' ENBL Y della BB). Ho provato ad alimentare la BB da usb escludendo l' alimentatore esterno a 5v e controllando tra GND e l' alimentazione della BB che non ci fosse tensione, quindi levando il +5 a tutti i drivers e la minestra non cambia. |
Citazione:
|
stacca un verde dalla BB e mandalo a +5V.. e prova a vedere se muove il relativo motore... inoltre sarebbero utili le schermate di mach3 |
Citazione:
|
Citazione:
fai le foto delle varie schermate di mach.. cosi da visionare bene come sono settate,e magari anche una foto del manuale dove indica i pin della BB.. |
Citazione:
|
Per le schermate di Mach3 è impostato come da manuale della scheda (ultime 5 pagine) Manuale allegato. |
inoltre dai una leta a questo, non e peroprio per la configurazione che ti serve, ma e molto esaustivo. Taig Micro Mill & Micro Lathe Mach3 Setups for CNC inoltre step dir e dir port vanno settati su 1... se hai 0 non funziona :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002