| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2013 Residenza: casa
|
ciao a tutti, sono un po esausto per il troppo tempo che sta passando, tra la vendita della prima cnc che acquistai in kit di montaggio con struttura il multistrato di betulla baltica guide hiwin viti a ricircolo ecc.... ma ora eeccomi quì con un mio progetto che stà cominciando a prendere vita, per ora mi sono arrivati solo i profili e sto aspettando guide viti ecc. l'elettronica con l'elettromandrino già li avevo comprati per primi, il progetto è stato disegnato completamente da me e diciamo che è una cnc ibrida misto profili e alluminio pieno.il progetto è piaciuto moltissimo ad un sito che vende accessori per cnc (che per ora non cito il nome per scaramanzia) e appena finito il primo esemplare (il mio ) verrà messo in produzione, sia in kit che completamente montata........per ora è in fase di organizzazione, ma spero che si potrà realizzare il tutto intanto vi posto qualche foto del progetto, se avete qualche consiglio e commento eccomi quì |
| | |
| Bookmarks |
| |