| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2013 Residenza: casa
|
grazie ragazzi domani mi cominciano ad impacchettare guide e pattini, poi il tempo per la spedizione e si continua giusto i tempi di spedizione ........tra l'altro un mio amico mi sta facendo il box per l'elettronica da un suo amico che ha delle piegatrici ........metto un paio di foto và |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2012 Residenza: san cesareo (RM)
![]() |
grande mauron62!!!! Ragazzi...per chi non lo conoscesse ( io lo conosco di persona...) questo "è un mostro" con la cnc per ciò che attieni i rilievi 3d e non solo! GRANDE MAURIZIO!!! Sono contento di leggerti qui! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
posto qualche foto del montaggio della struttura del piano, le spalle stanno in fase di fresatura, vorrei fare un'appunto la cnc che vedete non verrà creata solo con queste misure ma si potranno avere misure personalizzate ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ma come si fa per mettere il video che si vede quì, ho provato tutti i codici, .........comunque questo è il video della fresatura delle spalle https://www.youtube.com/watch?featur...&v=ZX0sinDYebg Ultima modifica di mauron62 : 14 giugno 13 alle ore 12:19 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2007
| Citazione:
Sara' un problema mio? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |