| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() | Istruzioni??? ma quale istruzioni ![]() Se no mica chiedevo caro Mach ![]() Sull'inserzione di ebay c'è qualcosa ma non ne capisco poi tanto una mazza
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Brianza
|
Ciao, ti consiglio di leggiucchiare in giro come funzionano quei driver (sono tutti più o meno uguali cambia solo la potenza), la breakout board mi sembra semplicemente una scheda che disaccoppia la parallela. L'altro è un alimentatore Prima di collegare ti consiglio comunque di leggere e capire il più possibile sugli stepper !!!! Altrimenti va in fumo tutto Ho guardato l'inserzione, mi sa che c'è scritto tutto, in inglese ma c'e' tutto. Non credo che ti si possa dire di più. Ultima modifica di carcan : 14 dicembre 12 alle ore 00:24 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Brianza
|
Ho riletto il mio post e forse sono stato un po' duro. Volevo comunque farti capire che è importante che tu, ogni volta, sappia cosa stia facendo. Qualcuno ti potrà anche dire, metti il filo qui, l'altro la, ecc... ma non sarà mai come capire esattamente come funziona la tua elettronica |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() | Citazione:
![]() Certo che si che voglio capire cosa sto facendo e di certo non voglio mandare tutto in fumo per mia "ignoranza" ![]() Semplicemente se qualcuno aveva già questi motori, mi poteva illuminare sul da farsi... ![]() Assolutamente non ci penso al: metti il filo qui e poi lo passi di li...
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |