| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2009
| Kress o brushless?
Premesso che mi par di aver capito (leggendo qua e là) che la Kress 1050 ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, ho visto però che ci sono anche altri elettroutensili con caratteristiche discretamente interessanti. Il 'coso' in questione sarebbe questo: LINK Dovrebbe (uso il condizionale, magari prendo una cantonata) essere brushless, ovvero non ha le spazzole, causa di tante 'morti' del Kress e fonte di rumori molesti. Cerco di riassumere i vantaggi: Kress:
Per contro, non so il peso dell'aggeggio in questione, e quindi c'è il pericolo di sovraccaricare la struttura se questo è troppo elevato; il volume è comunque inferiore ai 600cc, e, considerato che non può essere pieno come un uovo, sarei fiducioso (a spanne potrebbe avere un peso di circa 2Kg o poco più) Inoltre, l'attacco alla CNC dovrebbe essere rivisto, essendo tutto tondo ![]() Spedito, costa attorno ai 320 ![]() Grazie a chi mi darà delucidazioni Nero |
| | |
| Bookmarks |
| |