| | #1 (permalink) Top |
| User | Ispirato dalla fresa di IlloTECH..
Ciao a tutti..dopo mesi passati a cercare un buon progetto per realizzare una fresa cnc sono capitato,quasi per sbaglio,sul sito di IlloTECH dove ho deciso di prendere spunto...anzi,diciamo di copiarla ![]() Stò facendo dei giri di mail per farmi fare dei preventivi e fin'ora il preventivo migliore per i pezzi,tagliati a idrogetto,è stato di circa 170 euro (materiale+taglio+spedizione). Il progetto mi sembra ben studiato e per l'utilizzo che ne devo fare (taglio centine e fusoliere in balsa/compensato) mi sembra ottimo. Solo una cosa mi lascia perplesso...che tipo di elettronica montare? Io avrei un paio di idee ma vorrei sapere da voi quale potrebbe essere una valida soluzione al mio problema.. Vi linko le mie scelte: Prima scelta del costo di 179 euro+25 di spedizione dove avrei praticamente tutta l'elettronica... CNC-Plus Germany - AMW 102 Steuerung + 1,65Nm Schrittmotoren dal prezzo più alto..259 euro + spedizione. Ci sarebbero anche altre soluzioni ma la prima mi attizza molto...secondo voi? |
| | |
| Bookmarks |
| |