| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
grazie della risposta, è lo stesso ragionamento che ho fatto io.....ma confermato da chi usa il programma da tempo prende un'altra valenza.. ![]() ti terrò presente per qualche altro consiglio quando lo userò in modo meno saltuario
__________________ Simone | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
ma volentieri..........dove andate a volare adesso, dopo che a Pian dell'Olmino è andata a quel modo ?? oppure per i modelli è sempre agibile ?? PS sul sito del GAV c'è una mia foto, anche se un po' datata.....diciamo qualche capello fa....
__________________ Simone | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Salve a tutti riapro questo 3D per chiedere delucidazioni su artcam,dunque quello alla mia portata è sicuramente la versione base da 125 euro la domanda è come avviene la concessione della licenza dopo il pagamento? Ho visto anche una chiavetta usb c'è per caso la possibilità di ricevere tale chiavetta con licenza e programma già all'interno ? Il programma è anche in italiano? Vedo dalle foto che le diciture e le didascalie sono in lingua italiana bisogna farlo presente al momento dell'acquisto o basta selezionare la lingua al momento dell'installazione? Ultima domanda la versione 2008 è compatibile con Windows 8 ? Le domande sono parecchie e ringrazio chiunque voglia contribuire per rispondermi. Grazie.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2011 Residenza: Ferrara
|
La chiavetta USB serve solo come anti pirateria, il software è su un CD e ti arriva tutto per posta. Io ho iniziato Express da poco e sto imparando ad usare la grafica 2D e per ora non ho acquistato altri pacchetti aggiuntivi. |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: milano/brianza
|
Ciao volevo una piccola informazione.... E' da 3 giorni che sto cercando di comperare artcam Express online ma il sito sembra non risponda , non mi fa comperare niente e mi manda in una schermata bianca. Sbaglio qualcosa o Saranno in ferie?
|
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: milano/brianza
|
Dunque.... Qualcuno può aiutarmi? Vi spiego: sul pc nuovo con win 8.1 ho installato artcam ma : sto diventando matto a capire dove va inserito questo codice paf . Ho cercato in tutte le cartelle ma il codice che mi è' arrivato con la email non so proprio e tra l alto non è' neanche chiaro dalle istruzioni dove devo metterlo !?!? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |