| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-09-2011 Residenza: Fano
| Taio Polistirolo
CIAO ho acquistato questo: ALIMENTATORE DA BANCO DUALE VARIABILE 0 60V 0 5A su eBay.it Trasformatori e Raddrizzatori, Elettronica ed Elettricità, Audio, TV, Elettronica Spero di non aver commesso infrazioni............... Mi serve per tagliare polistirolo. Vorrei un filo che come si piega rimane, quindi un filo da poter modellare, che rimanga rigido. Che filo potrei usare? Prego indicare Tipo/spessore del filo, e dove poterlo acquistare,sempre se esiste Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
|
si deve usare il filo al nikelcromo,quello usato x le resistenze del phon......unico materiale che resiste,ma non so fino a che diametro lo trovi
__________________ NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
|
__________________ NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
per poter modellare si usano delle lamine di nickel cromo da 0,8 mm, solo che costano e serve molta corrente. L'ali stabilizzato che hai preso frà l'altro potrebbe vedere un simile carico come un corto ed andare in protezione.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
lol 100 euri buttati. Infatti andava in protezione......ucciderei chi fà le protezioni è possibile che non posso decidere di morire come mi pare a casa mia? ![]() Dove si comprano ste lamine, anche se per me era meio un filo morbido da torcere. Ho visto molti cutter con fili color giallo oro....... A me serve un materiale con pessore da 1,0/1,6 millimetri, che possa piegarsi e mantenere la forma, logicamente io metterò il filo corto e dritto se lo uso come coltello, oppure corto e piegato in forme strane per fare profili. Mi serve anche per realizzare scenografie , quindi.... Per casa ho fatto l'arco con filo superiore a 1 metro,l'ho tirato con la molla e uso lo spessore 0,5 "filo acciaio armonico". Però il filo armonico d'acciaio non si piega, e poi con uno spessore + ampio non si scalda. Mio fratello dice che basta prendere un filo ad alta conducibilita e mettere una resistenza solo alla fine in modo che l'elettricita raggiunto tutto il filo rallenta e comincia a scaldarsi, ma credo che mi stia prendendo in giro.....perchè sà che sono ignorante di queste cose | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| trasformatore
Se volessi farlo come indicate voi nel sito, questo va bene? TRASFORMATORE DI ALIMENTAZIONE 220VSECONDARIO 36+36V 28 su eBay.it Trasformatori e Raddrizzatori, Elettronica ed Elettricità, Audio, TV, Elettronica FATEMI SAPERE |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |