Discussione: Taio Polistirolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 11, 23:17   #6 (permalink)  Top
MAUROZZODJ
User

Data registr.: 19-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
per poter modellare si usano delle lamine di nickel cromo da 0,8 mm, solo che costano e serve molta corrente.

L'ali stabilizzato che hai preso frà l'altro potrebbe vedere un simile carico come un corto ed andare in protezione.
Aspita mi sè rotto l'alimentatore,ho mosso un pulsante dietro 110v e mi si è bruciato.
lol
100 euri buttati.
Infatti andava in protezione......ucciderei chi fà le protezioni è possibile che non posso decidere di morire come mi pare a casa mia?
Dove si comprano ste lamine, anche se per me era meio un filo morbido da torcere.
Ho visto molti cutter con fili color giallo oro.......
A me serve un materiale con pessore da 1,0/1,6 millimetri, che possa piegarsi e mantenere la forma, logicamente io metterò il filo corto e dritto se lo uso come coltello, oppure corto e piegato in forme strane per fare profili.
Mi serve anche per realizzare scenografie , quindi....
Per casa ho fatto l'arco con filo superiore a 1 metro,l'ho tirato con la molla e uso lo spessore 0,5 "filo acciaio armonico".
Però il filo armonico d'acciaio non si piega, e poi con uno spessore + ampio non si scalda.
Mio fratello dice che basta prendere un filo ad alta conducibilita e mettere una resistenza solo alla fine in modo che l'elettricita raggiunto tutto il filo rallenta e comincia a scaldarsi, ma credo che mi stia prendendo in giro.....perchè sà che sono ignorante di queste cose
MAUROZZODJ non è collegato   Rispondi citando