Citazione:
Originalmente inviato da romoloman per poter modellare si usano delle lamine di nickel cromo da 0,8 mm, solo che costano e serve molta corrente.
L'ali stabilizzato che hai preso frà l'altro potrebbe vedere un simile carico come un corto ed andare in protezione. |
Aspita mi sè rotto l'alimentatore,ho mosso un pulsante dietro 110v e mi si è bruciato.
lol
100 euri buttati.
Infatti andava in protezione......ucciderei chi fà le protezioni è possibile che non posso decidere di morire come mi pare a casa mia?

Dove si comprano ste lamine, anche se per me era meio un filo morbido da torcere.
Ho visto molti cutter con fili color giallo oro.......
A me serve un materiale con pessore da 1,0/1,6 millimetri, che possa piegarsi e mantenere la forma, logicamente io metterò il filo corto e dritto se lo uso come coltello, oppure corto e piegato in forme strane per fare profili.
Mi serve anche per realizzare scenografie , quindi....
Per casa ho fatto l'arco con filo superiore a 1 metro,l'ho tirato con la molla e uso lo spessore 0,5 "filo acciaio armonico".
Però il filo armonico d'acciaio non si piega, e poi con uno spessore + ampio non si scalda.
Mio fratello dice che basta prendere un filo ad alta conducibilita e mettere una resistenza solo alla fine in modo che l'elettricita raggiunto tutto il filo rallenta e comincia a scaldarsi, ma credo che mi stia prendendo in giro.....perchè sà che sono ignorante di queste cose