| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2004 Residenza: Lugano-Switzerland
|
Quindi tu stepper cosa mi consiglieresti? Anche qualcosa tipo la millwood 2012...
__________________ FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini FLYDRONE AXN FPV GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io aspetto quella di fabio, anche se ho già una creo ma ne voglio una con asse x di almeno 60 cm di lavoro, e la farò allestire con viti a ricircolo.....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Io leggo spesso in giro che nei vari tornietti "cinesi" ci son problemi di usura precoce delle guide. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
preso sù ebay oramai 5 anni fà....
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2004 Residenza: Lugano-Switzerland
|
e io continuo la ricerca.... ![]() ![]() Ribadisco che lavorerò poco alluminio, e se caso lavorerei piccoli spessori...
__________________ FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini FLYDRONE AXN FPV GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2003
| Ciao Rapis, purtroppo non ho avuto tempo di aggiornare il mio sito con il modello MillWood2012. Il modello è comunque uguale al 2008, solamente che ho messo motori Nema 34 per gli assi X e Y, mentre per lasse Z è un Nema 23 ma più lungo dello standard. Il motivo di tale modifica non è dovuto alla necessità di avere maggiore potenza sugli assi, ma solamente per il fatto che sono riuscito a trovare un lotto di questi motori maggiorati ad un buon prezzo. Per il resto la macchina è sempre uguale al modello 2008 fino ad ora è sempre andata bene quindi peccato modificarla ![]() Ciao Ferdinando |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |