| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2004 Residenza: Lugano-Switzerland
| Prima CNC max 1500euro...
A parte quella che sta facendo Fabione e la millwood2012, ne conoscete altre? Voi cosa consigliereste come prima fresa CNC? Vorrei usarla per vetronite, carbonio e qualche pezzo in alluminio... Ma essendo alla prima fresa in assoluto chiedo consiglio ai più esperti... O addirittura sarebbe meglio orientarsi s qualcosa tipo la BF20L della Optimum (che però non è cnc) ?
__________________ FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini FLYDRONE AXN FPV GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
E la BF20L con il kit cnc a quel prezzo dove la trovi ?
__________________ FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini FLYDRONE AXN FPV GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | iscriviti al forum ci CNCItalia, c'è proprio un tread che parla di modifiche per quella fresa, in parecchi l'hanno comperata e ne sono soddisfatti, lì troverai anche le indicazioni, spulciando i post, di dove e quanto l'hanno pagata, di kit veri e proprii per trasformarla in cnc non credo che esistato, forse in germania c'è qualche cosa, ma ci sono utenti che ti possono fare i pezzi necessari...mi pare che la sola fresa si possa trovare attorno a 500 o anche meno comperata in cina ovviamente...e con altri 200-300 la rendi cnc...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........Ultima modifica di garbo : 18 agosto 11 alle ore 17:51 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
In cina??? E se poi hai bisogno di qualche riparazione in garanzia? Cmq non è che la userei esclusivamente per metalli, ma mi dispiacerebbe prendere una fresa cnc e poter lavorare solo vetronite e carbonio...
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Imperiese
|
Ciao, credo che solo la Bf20L ti verrebbe a costare già 1400 eurozzi, poi per una elettronica non troppo giocattolo più motori (senza considerare le piastre e varie per la modifica) ci spendi altre 500-600 e comunque devi mettere in conto i problemi e lavoro che ti ritroveresti ad affrontare soprattutto se non hai i mezzi idonei per farlo. Poi per avere un'area utile di circa 480x180... Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |