| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
grazie sonar .... ecco dei piccoli video niente di interessante ma li pubblico lo stesso. ‪Il canale di danicalliope1976‬‏ - YouTube ‪Il canale di danicalliope1976‬‏ - YouTube ‪Il canale di danicalliope1976‬‏ - YouTube ‪Il canale di danicalliope1976‬‏ - YouTube |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2007 Residenza: CS
| Citazione:
Sto mettendo insieme i pezzi per una nuova TGA abbastanza più grande della prima ma questa dovrà tagliare tante cose non solo modelli. Ecco la prova dei motori appena ricevuti ‪motori cobra‬‏ - YouTube | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| daniele Citazione:
per quanto riguardo la tua elettronica . io per un periodo ho utilizzato i ponti che attualmente che hai visto nella prova .la temperatura del filo si regola manualmente , poi ho costruito la mm2207 che regola lei la temperatura ed è utilissima nei tagli rastremati e nelle forme di fusoliere ecc. il tuo sistema funziona sicuramente ma sinceramente da quando utilizzo gmfc in automatico non tornerei piu indietro..per quanto rigurda mach3 non so aiutarti io per la fresa utilizzo emc2 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| daniele Citazione:
per quanto riguardo la tua elettronica . io per un periodo ho utilizzato i ponti che attualmente che hai visto nella prova .la temperatura del filo si regola manualmente , poi ho costruito la mm2207 che regola lei la temperatura ed è utilissima nei tagli rastremati e nelle forme di fusoliere ecc. il tuo sistema funziona sicuramente ma sinceramente da quando utilizzo gmfc in automatico non tornerei piu indietro..per quanto rigurda mach3 non so aiutarti io per la fresa utilizzo emc2 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2007 Residenza: CS
| Citazione:
sempre grazie per l'aiuto | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| daniele Citazione:
![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |