| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
per tutti coloro che hanno difficoltà a realizzare la mm2007 e rinunciano al controllo temperatura automatico si può utilizzare un elettronica con driver separati tipo ponti l297-298 . logicamente serve un interfaccia parallela . trovate tutte le info qui . Commande moteur PAP à base de L6208 |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
-->ti chiedo davvero scusa se magari non sono ferrato in fatto di elettronica e cnc..Grazie per la pazienza! ![]() si avrei da farne per un uso giornaliero se posso chiederti mi dici dove devo andare a cercare intendo gli articoli. per la tga mi hai detto che questo progetto non va bene e che dovrei spendere un po' di piu' potresti indirizzarmi verso una macchina che abbia gli stessi requisiti. grazie ancora. | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2007 Residenza: CS
| Citazione:
Sto mettendo insieme i pezzi per una nuova TGA abbastanza più grande della prima ma questa dovrà tagliare tante cose non solo modelli. Ecco la prova dei motori appena ricevuti ‪motori cobra‬‏ - YouTube | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| daniele Citazione:
Guida al taglio delle forme complesse con GMFC - Pagina 1 - Articoli di modellismo Tutorial scritte per GMF - Pagina 1 - Articoli di modellismo CNC Taglio Polistirolo con MM2001 - Pagina 1 - Articoli di modellismo Macchina CNC@NET - Sezione Alimentazione - Pagina 1 - Articoli di modellismo Macchina CNC@NET - Controllo Temperatura - Pagina 1 - Articoli di modellismo La macchina CNC di CNC@NET - Pagina 1 - Articoli di modellismo Macchina CNC@NET - Elettronica MM2001 - Pagina 1 - Articoli di modellismo certo che potresti impegnarti un po di piu a cercare sul forum visto che in teoria ti serve per lavoro ![]() ![]() ![]() ![]() se ti serve per lavoro devi costruire una macchina piu precisa possibile con guide a ricircolo su tutti gli assi e barre trapezie o cinghie dentate . per farti capire tipo questa Dcoupe du polystyrne au fil chaud - Projets CNC - Logiciels | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| daniele Citazione:
per quanto riguardo la tua elettronica . io per un periodo ho utilizzato i ponti che attualmente che hai visto nella prova .la temperatura del filo si regola manualmente , poi ho costruito la mm2207 che regola lei la temperatura ed è utilissima nei tagli rastremati e nelle forme di fusoliere ecc. il tuo sistema funziona sicuramente ma sinceramente da quando utilizzo gmfc in automatico non tornerei piu indietro..per quanto rigurda mach3 non so aiutarti io per la fresa utilizzo emc2 | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| daniele Citazione:
per quanto riguardo la tua elettronica . io per un periodo ho utilizzato i ponti che attualmente che hai visto nella prova .la temperatura del filo si regola manualmente , poi ho costruito la mm2207 che regola lei la temperatura ed è utilissima nei tagli rastremati e nelle forme di fusoliere ecc. il tuo sistema funziona sicuramente ma sinceramente da quando utilizzo gmfc in automatico non tornerei piu indietro..per quanto rigurda mach3 non so aiutarti io per la fresa utilizzo emc2 | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2007 Residenza: CS
| Citazione:
sempre grazie per l'aiuto | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| daniele Citazione:
![]() | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |