| | #662 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2012
|
ciao ho iniziato leggere tutti post e lungo leggere.. alle fine ehi fabionet31 SEI MATTO GENIALE!! complimenti!! vorrei chiederti altra cosa: 1- si può lavorazione alluminio? 2- qual'è file per conoscere CNC? dxf o ecc? io ho programma Rhinoceros 3d 3... 3- altra cosa banale: io mando un file al "online" e loro fanno realizzare e poi spedire fino a casa mia, esiste? quale è sito? altra domanda diversa: 4- io preparò per realizzare un energia pulita (no benzine, no gas, no vento, no acqua) però mi serve pezzi per realizzare: 100%alluminio ma non so se è servire tuo CNC oppure liguido o fuso alluminio (tipo stampo negativo e positivo, come è fatto bottiglia in vetro lo capisci cosa volevo dire?) pezzi forma simile: lavatrice dietro c'è "ruota in lega" vorrei costruire simile quello "ruota in lega" : quale usare CNC o FUSO? 5- se tu dici CNC si può fare allora farò comprare, se NO devo contattare un azienda "online" si può fare? 6- quale siti online portare a casa? vorrei tu domandare tutte le mie domande ok? nb: io non sono bravo scrittura italiana ma io sono italiano 100% ho difficoltà grammaticale. manuel |
| | |
| | #665 (permalink) Top | |
| Citazione:
vi ringrazio per avere risposta mia domanda. 1- per stampo alluminio dove posso trovare online? 2- per CNC si può fare legno? 3- se si qual è legno (molto molto resistenza e molto molto leggero)? per inizio prototipo poi futuro stampo alluminio è meglio giusto? 4- se CNC si può fare ma posso inviare a uno di voi per fare realizzare e poi spedire pacco arrivare a casa mia cosi economico? motivo SE io comrò CNC 1200 circa inizio realizzare prototipo poi non lo uso piu CNC cosi 1200 è da buttare...uno di voi accetta allora io invio email privato con file 3DM (rhinoceros 3d versione 4) va bene? aspetto vostra risposta... GRAZIE | |
| | |
| | #666 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
2) si puo' freasare legno o anche MD ( medium densiti, una pasta di legno molto dura) 3) MD ? 4) quando mi arrivera', non sapro neppure da che parte prenderla, figurati fare un conto terzi partendo da 3d rhinoceros.... ![]() 2
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #667 (permalink) Top | |
| Citazione:
1 dipende cosa devo farvi: è difficile spiegare mio prototipo ma posso dirti cosa serve pezzi a pezzi ok? allora pezzi deve essere rigido, pezzi forma "ruota" assomiglia ruota a lega di lavatrice tradizionale mi spiego bene, ma mio prototipo non è 100 uguale ruota lavatrice ok ma futuro futuro trasforma in alluminio. io ho file di rhinoceros già misurato preciso e curva preciso. posso inviarti pezzi ma se hai rhinoceros file formato è 3DM. 2 MD non lo conosco niente e tu conosci? vorrei provare un prototipo tutto legno ma duro e superleggero ok. una pasta di legno?? mai visto e mi puoi dimostrare link immagini di google? 3 MD? cosa rispondo? 4 non capisco preciso tua domanda... ![]() a presto | |
| | |
| | #668 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Si usa per fabbricare arredi o pareti divisorie, o quant'altro ci possa venire in mente... Ha la grana molto fine e può essere molto pesante o più leggero a seconda della compattezza. Esistono una gran varietà di sottotipi, idrofughi, ignifughi etc... | |
| | |
| | #669 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
prendi qui una foto:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #670 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq va bene per legno per me è leggero e resistenza. ti invio file 3DM per 2 pezzi stesso misura ok?mi sembrare diametro è 40cm o 30cm non ricordo lo vedrò domani ok? ma qual è prezzo per pezzo? però non so se posso parlare su questo topic oppure email privato? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |