![]() |
eurekaaaaaaa !!!!!!!!!! sono iniziate le consegne, bravo fabio, ora posso incomonciare a fare il conto alla rovescia per vedere quando sarà il mio turno. Ho acquistato il kress e sinceramente ho dei dubbi sul numero di giri dichiarati in quanto a sentirlo girare non sembra proprio che li faccia, comunque ho ordinato un contagiri elettronico e quando mi arriva faro dei test, poi farò sapere il risultato. Nel frattempo, dato che l'attesa sarà lunga mi consolerò con le informazioni che gentilmente vorrete comunicare. un saluto Chilandrino |
Citazione:
|
invidia.....:wink: dai posta foto e filmato di funzionamento!!!:) |
Citazione:
Sto aspettando & sbavando da troppo ormai! |
Citazione:
|
Macchina testata! E' una bomba. Precisa e veloce. Velocità massima provata 1500 mm/min. senza perdite di passi o vibrazioni. Ho provato qualche semplice lavorazione (scritte in incisione) su MDF ed un test di un mezzo stampo di un micro piano di coda su roofmate. Purtroppo non ho fatto ancora foto o filmati. Spero di poter provvedere presto a caricare un pò di materiale multimediale riguardante questa CNC. :wink: |
CNC per tutti Macchina testata! Costruita con cura e molto robbusta. Fabio ottimo lavoro!:clap: |
ahahah vogliamo i videooooooo:fiu::fiu: |
CNC per tutti 1 Allegato/i Vi allego l'immagine di un piccolo lavoretto (la penna si muoveva un po), la velocità massima che ho impostato è di 2,5m/mm, non ci sono perdite di passi, ma non sara troppo per le chiocciole in Derlin? Cosa mi consigliate per lubrificare le guide? |
1 Allegato/i grasso denso... intanto ecco le 1600x500 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002