![]() |
Anche io mi sono posto la stessa domanda di chilandrino, dunque quale Kress è meglio prendere? Kress 1050 FME RPM-10.000 a 29.000 Kress 1050 FME-1 RPM-5.000 a 25.000 :fiu::fiu::fiu: |
x il depron meglio i giri bassissimi......xchè se no si scioglie e si appicica al utensile |
Citazione:
concordo.. anche se a sentirli girare sti kress non sembrerebbero prendere tutti quei giri mah.. |
A me personalmente interessa tagliare balsa, depron, vetronite e carbonio oltre che a forare pbc... Quindi oltre al Kress su cosa potrei optare? |
Citazione:
|
Citazione:
il dremel è un utensile manuale, cioè ha degli o-ring attorno ai cuscinetti per levare le vibrazioni al polso... si traduce in un gioco sulla fresa incredibile |
Citazione:
Con altro materiale si... |
2 Allegato/i modificando l'asse Z ho messo la cinematica in evidenza e a rischio... un po' di sicurezza |
good work:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Mi è appena arrivata la macchina con numero di matricola 001. Oggi sono un bambino felice. Spero di poterla testare nel weekend. :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026