| | #151 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
Fede naturalmente si.. Ureol ecc... la velocità la decidi tu... 1,5mt/min mot passo/passo viti trapezie 5mt/min viti ricircolo motori passo passo oltre 10mt/min motori brushless viti ricircolo motori passo passo calcola 400 per asse, le viti circa 200 per asse |
| | |
| | #152 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
| Hai già visto quà per le elettroniche di controllo? Controllo Motori Passo-Passo : .: Robot Italy WebSite:. mi metto in coda per una delle tue macchine |
| | |
| | #155 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: bassano del grappa
|
mi aggancio al forum, chiedendo scusa per l'intrusione, per dire semplicemente che il Fabione e' un ragazzo di buona voglia e lavora davvero molto bene. Ho una fresa fatta da lui da un po' e mi permetto di fargli pubblicita' (anche se non mi paghera' mai) ( mi ha costruito una fresa a controllo con meccanica semplice, guide su cilindri cementati, viti trapezie con boccole in ottone, ma i movimenti sono fluidi e i lavori per noi modellisti riescono piu' che precisi. bravo Fabio, fa sognare l' Italia !!! ciao |
| | |
| | #156 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
interessante progetto, sto a guardare. Certo, dagli iniziali 900 euro andremo a piu di 1200 mi pare di capire, ma sembra ne venga qualcosa di valido. quando farai i kit ci farò un pensierino.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #157 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
Dai che 2 o 300 euro per avere una meccanica più solida saranno ben spesi. Fabioquando pensi di poter farci vedere il 1° kit? LE guide supportate da quanto sono? Vai così! stai dimostrando serietà e competenza, ammettendo gli errori e ritornando indietro sui passi sbagliati. Ciao e buon lavoro.
__________________ Danny |
| | |
| | #158 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
con la progettazione sono a buon punto, la materia prima è arrivata, ma le guide no e di conseguenza non posso far tagliare i pezzi al Laser poichè non conosco la foratura delle guide e dei carrelli. Il problema più grosso è che l'azienda del Laser va in ferie dal 6 al 21 Agosto speriamo arrivino prima i pezzi. Sto realizzando una macchina per saldare a Filo i pezzi, avrà adirittura un mandrino! perchè deve ruotare senza smontare le flange. IO non ho più dubbi... manca solo il materiale |
| | |
| | #159 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e una qualsiasi elettronica 4 Assi Step e Dir tipo anche le Cinesi ![]() Solo che poi sei legato come software a GMFC ma tanto sulle TGA ad oggi è il più usato | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |