| | #131 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
tanto per dare una regolata.. seguendo il post dal primo thread quelli interessati in sequenza sono: dannybon abe77 gmo78 massimoimoletti solaris-elio ricter7an fornovo ermete blark GunTanK greg89 TORNADO_IDS marcellofanelli mafaldo gianmariamazza antonio73cromoloman |
| | |
| | #132 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
ragazzi, grande novità... sta venendo fuori un MOSTRO!!!!! se ce la faccio faccio tutto ferro in struttura con guide supportate!!!! fra un po' ntaglieremo il marmo! Referendum: meglio 100 in più ed avere una macchina bomba? meglio 100 in meno ma un po' ballerina? rispondete grazie.. |
| | |
| | #133 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
| | |
| | #136 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Concordo se con 100 si riesce a fresare anche qualcosa di un po' più duro (magari anche il duralluminio) meglio 100 in più... Vale sempre la possibilità di acquisto a pezzi vero ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #138 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"- -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"- | |
| | |
| | #139 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2010 Residenza: Busto Arsizio
| Citazione:
su etichette alluminio. IO NON VI DIRO' MAI CHE POTRETE FRESARE ALLUMINIO! quelli che lo dicono diciamo che non fresano l'alluminio ma bestemmiano come dei licantropi a passate da un decimo alla volta ottenendo comunque un lavoro "Vibrato" e per pochi pezzi pena macchina da rifare. | |
| | |
| | #140 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mi hai dimenticato...?? io ne vorrei una più piccola area di lavoro assi X-Y, 650x350, se non ti è difficile ridimensionarla, perchè il mio spazio a disposizione è quello
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |