| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2005 Residenza: Bucharest
|
Bel lavoro non c'è che dire. Sarei curioso di sapere all'incirca il costo delle barre rettificate e di quelle filettate con la chiocciola. Nel caso sapresti dirmi il fornitore, che lo contatto e verifico se ha i diametri che mi servono? Grazie Marco |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2004 Residenza: Treviso
|
qui a treviso le trovi da moro forniture per il prezzo non lo posso divulgare perchè lavoro in una officina meccanica quindi i prezzi sono ................ non credere grosse cifre
__________________ |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2005 Residenza: TREVISO
|
Ciao vecchia Topa, questa mattina mi sono fermato a prendere dei cataloghi riguardanti guide lineari chiocciole ecc.. Tra le tante cose ho trovato delle guide lineari in alluminio con i pattini trainati da una vite senza fine messa all'interno del profilato in alluminio.... sono una gran dritta perchè così la vite senza fine non si sporca mai!!! Vedo di portarti i cataloghi prima possibile..... Ciao bello.........!!!!!!!! ![]() |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Ciao, sono simone, sono venuto con germano una quindicina di giorni fa a vedere i lavori, noto che sei a buon punto...... Ma non hai sentito ferdinando per i motori ed elettronica? Ci sentiamo. Ciao.Simone scj@libero.it |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
ciao simone venerdi siamo stati dal mitico ferdinando che ha provato i motori nella mia fresa ma sono appena sufficenti per muoverla quindi ci ha consigliato una elettronica da 4 A e dei motori piu robusti lui mi sembra abbia i nema 23 se non sbaglio e per Y e Z vanno bene ma X perde il passo
__________________ |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Come elettronica da 4A io ho provato quella di Fiser basata su L6203 e non sembra male | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| mi ritiro
ragazzi non ho piu tempo da dedicare per portare a termine la mia cnc quindi se qualcuno di voi vuole terminare il lavoro si faccia avanti non voglio guadagniare mi accontenterei del costo dei materiali
__________________ |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2006
| Citazione:
hai MP privato ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |