| | #6 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
Ciao Lele, piacere di risentirci (è una vita). Mannaggia a te, alla fine vedo che nonostante tutto sei riuscito a fare cose eccellenti con rhino. Il bello è che un manuale base su rhino l' ho comprato 2 anni fa (non vorrei sia lo stesso che si trova sugli alberi di pere, cercherò) e arrivato a pagina 30 dopo aver ricominciato dalla 1 più di una volta mi sono arreso. Mi manca la base base. E' inutile spiegare cosa fanno i comandi se poi mi manca il sapere come è strutturato un disegno 3d. Purtroppo i manuali sono fatti da chi già conosce bene il soft e non si riconosce più (o non si ricorda più) con l' utente novizio digiuno di ogni cognizione. Ho un amico che lavora con solidworks e fa cose mirabilanti e (a suo dire) sarebbe molto semplice. Ma lui ci lavora ogni giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora, Rhino 1 : concorrenza 0 Tornerò sui miei passi? Mah! Citazione:
sono stato tentato dal cercare ZBrush ma poi mi sono detto: val la pena perdere ore per qualche rilievo? Meglio che torno a dedicarmi al 3d tecnico, quello artistico dei rilievi lo tratterò come passatempo tanto per infarinarmi in pò e per riuscire a fare qualcosina senza ambizioni eccessive.Tanta carne al fuoco, poco tempo per cucinarla.
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org Ultima modifica di Scj : 17 novembre 10 alle ore 00:20 | ||
| | |
| Bookmarks |
| |