| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Imperiese
|
TE POSSINO... Intanto, si, è la Chimera ![]() Adesso non ricordo il dxf che ti ho inviato, ma fai attenzione che sia già specchiata nel verso giusto (considera che quello è il lato rame). Per le impostazioni, ti sconsiglio di affondare di 5 decimi, 2 bastano! Per la lavorazione, non andare lungo il vettore, mangeresti le piste!! Se non te l'ho già fatto, crea un vettore di 160x100mm e centralo, poi raduna tutti i vettori e scegli l'opzione incisione e controlla che la lavorazione arrivi in tutti gli spazi. Così facendo dovresti ottenere una basetta con solo le piste, poi crei un percorso per forare ed uno per profilare i cerchi per il fissaggio delle db25, db9, ecc. Comunque se porti pazienza, per metà mese mi farò anch'io la basetta (ci metto mano per allargare il più possibile le piste) e se mi viene bene ti passo i 3 g-code e ti spiego che frese usare ![]() Ciao. Ultima modifica di stepper : 06 agosto 10 alle ore 23:40 |
| | |
| Bookmarks |
| |