| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Imperiese
| Una casa per le frese!
Caspita, non bastano mai queste frese. Ne ho comprate delle nuove e la piccola cassettina in plastica è scomodissima con quei divisori che si staccano o si sollevano dando la possibilità alle minuscole frese di mischiarsi. Allora, visto che di lavoretti in compensato ne ho la casa piena, mi son detto: "hai degli altri fogli di compensato, facciamoci una cassettiera per le frese!" Allora ho usato circa 1,5 -2 mq di compensato di pioppo da 4mm ed un po d'ingegno e mi son progettato questa cassettiera. L'ho sviluppata in altezza per evitare di occupare spazio a me prezioso ed i cassettini sono 45X45X85mm, quindi di frese se ne possono mettere tante, moltiplicate il per 50 cassetti (ne uso uno per tipo e ne ho ancora 8 liberi)! Al momento sto vagliando ancora diverse migliorie (meramente estetiche e dimensionali), visto che mia madre me ne ha chiesta una cinque volte più grande ![]() Ciao. Ultima modifica di stepper : 12 giugno 12 alle ore 22:29 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Imperiese
|
Grazie, per le incisioni ci avevo fatto seriamente il pensierino, ma era troppo incasinato, perchè avrei dovuto girare il pezzo in questione .Mentre per le maniglie mi sono ispirato alla mia cnc in legno che si chiama cubo! ![]() Ciao. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |