![]() |
Una casa per le frese! Caspita, non bastano mai queste frese. Ne ho comprate delle nuove e la piccola cassettina in plastica è scomodissima con quei divisori che si staccano o si sollevano dando la possibilità alle minuscole frese di mischiarsi. Allora, visto che di lavoretti in compensato ne ho la casa piena, mi son detto: "hai degli altri fogli di compensato, facciamoci una cassettiera per le frese!" Allora ho usato circa 1,5 -2 mq di compensato di pioppo da 4mm ed un po d'ingegno e mi son progettato questa cassettiera. L'ho sviluppata in altezza per evitare di occupare spazio a me prezioso ed i cassettini sono 45X45X85mm, quindi di frese se ne possono mettere tante, moltiplicate il per 50 cassetti (ne uso uno per tipo e ne ho ancora 8 liberi)! Al momento sto vagliando ancora diverse migliorie (meramente estetiche e dimensionali), visto che mia madre me ne ha chiesta una cinque volte più grande :wacko: Ciao. |
daniele voglio fare il polemico-_- le maniglie non mi piacciono e le scritte dovevi inciderle con la cnc B):P scherzo complimenti. |
Grazie, per le incisioni ci avevo fatto seriamente il pensierino, ma era troppo incasinato, perchè avrei dovuto girare il pezzo in questione :uhm:. Mentre per le maniglie mi sono ispirato alla mia cnc in legno che si chiama cubo! :P Ciao. |
Come diceva la pubblicità, a mè me piace !! :wink: Bel lavoro, pulito ed interessante da realizzare :fiu: |
Solo una cosa: ESAGERATO!!! :o::o::o: Comunque bella!!! ^_^^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002