| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2008 Residenza: Brescia
|
Bene bene, pensavate di essere i soli a produrre nuovi mostri ? ebbene oggi mi sono arrivati i driver e il nuovo tipo di scheda di gestione fino a 5 assi che monterò sulla CNC 2.0 (la 1.0 non ha avuto revisioni ) che avrà 1000x550xZ da definire però pensavo attorno a 180-200mm. Le viti con chiocciole sono arrivate da tempo, le guide lineari e relativi carrelli sono in arrivo, manca solo un quintalino di alluminio per il telaio, la fase di preventivazione è stata già avviata ora vediamo i responsi ma a breve (sperò) avrò le prime immagini del montaggio, nel frattempo approfitto per chiedere se qualcuno ha esperienza con questi driver.Grassie Ultima modifica di AleBS : 27 gennaio 13 alle ore 21:52 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() |
Ehilà... ecco finalmente che si comincia a vedere qualcosa della nuova bestiolina ![]() Scontato dire che seguirò molto attentamente gli sviluppi ![]() Purtroppo non ti posso dire nulla su quei drivers perchè, come ben sai, è già tanto se ho capito come fare andare i miei (grazie a te!)Ah... a proposito ho chiesto a mio cugino, per ora in maniera generica, informazioni sul taglio dell'alluminio. Lui continua a sostenere che sia più conveniente farlo tagliare fuori, come nel mio caso, anche se io non sono molto convinto... se vuoi puoi mandarmi i disegni dei particolari, così magari vedendoli può farsi un'idea più precisa su cosa convenga di più e nel caso si regola meglio anche per fare il preventivo. Se invece hai già risolto nel frattempo, ancora meglio ![]() Ciao... a presto e... buon lavoro!
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 14-09-2011 Residenza: Castellammare (NA)
![]() | Citazione:
Citazione:
![]() ![]() complimenti per il pcb. | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |