| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-05-2006 Residenza: Gallarate
|
Quattro ponti su una euro non ci stanno fisicamente, bisognerebbe passare all'smd od alla doppia faccia. Quando prendi la GGC fai un fischio che mi servono dei parametri.
__________________ Ciao. Daniele. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Perche credo che avendo piste d' alimentazione in comune secondo me ci escono non dico 4 ma 3 in una eurocad ci entrano sicuro ![]() Si ok ti avviso appena la prendo ma credo d' aspettare qualche mese prima di prenderla sento troppa puzza di betatest e non mi fa di farlo pagando :O Gia è capitato e chi ha preso la MMUSB e oggi si vede per 12 in piu una scheda nuova a distanza di poco ![]() Lele quello che cercavo chi chiedere sul forum magari adesso puoi dirgeglo tu meglio ![]() è se basta solo la GGC e 4 ponti che usano step e dir per realizzare un elettronica da taglia ali. E volevo fargli notare che la gestione su quella scheda mi sembra troppo precaria e volevo capire avendo il PIN OUT completo se magari ho il segnale PWM cosi magari uso la CCG e i 4 ponti nostri e il nostro sistema a Totem con doppio IRF 540 che sicuramente lo reputo più preciso e affidabile di quello della GGC Inoltre sai se GMFC in futuro usera il 5° asse rotante per aplicazioni diverse dalla TGA oltre che per tagliare le Ali anche cose diverse dove serve il 5° asse ![]() Quindi finche non esce la ver Expert anche nella .86 non legge i finecorsa dell GGC | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao Savio, Gilles mi ha mandato la tua mail per chiarimenti ( ma cosa avevi bevuto ? Non capisco neanche la parte in italiano ! ).Come pensavo il PINOUT è lo stesso esatto della mm2001 altrimenti non funzionerebbe. Unica problematica: se vuoi usare il sistema a Totem non puoi usare i fine corsa ( penso...) Per utilizzare i finecorsa sei obbligato ad usare la gestione temperatura della GGC e devi tagliare i fili corrispondenti ai PIN 10(acquisizione temperatura), 11 (Man/PC) e 12 (Timer) sul cavo della parallela perchè questi vengono usati dalla GGC per finecorsa ed home. Mi ha detto che usa un IRL540N che dovrebbe scaldare meno. Quindi penso che non ci siano problemi a collegare i ponti ai segnali STEP/DIR. Per il quinto asse al momento nulla. Per i finecorsa bisogna aspettare la versione EXP, ancora in fase di gestazione. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||||
| User | Citazione:
![]() Citazione:
Credevo che in modalita GGC disabilitasse l' uscita dei segnali sulla parallela Citazione:
Citazione:
Sai che tipo di LCD USA se è standard hd44780 | ||||
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Savio, pinout connettori scheda essere presente STOP in primo post STOP In documentazione scheda STOP Spero tu capire mio iatliano "modalità straniero"...giuro che questa me la segno ! Ciao Lele P.S: Scusa se scherzo ma è più forte di me, e poi so che tu non ti offendi (non ti offendi, vero ?
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Domanda il timer V1 per la retroilluminazione che valore deve avere? Pero funziona solo con l' utility GGC da GMFC non va ![]() Attiva l' enable ma i motori non girano ancora non ho preso la licenza aggiuntiva da 25 ma mi dice che ho 24gg di prova quindi dovrebbe farmi girare i motori con GMFC 3.086 Ita esatto? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |