| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 ![]() | Citazione:
![]() Tavole EULITOOL Bisogna vedere se fanno il taglio di queste tavole in misure più piccole o su richiesta, perchè 2,5 mt. di lunghezza non credo siano facili da trasportare (sempre che RESIPOL venda anche per corrispondenza )
| |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| UserPlus |
Viste..... poi provo a chiedere un catalogo e listino... Io lo ho vicino abbastanza (Milano)... ma 2,5m di roba... tocca affittare un furgone, autostrada.... 200 euro di costi aggiuntivi al prezzo...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| UserPlus |
Mando mail ora se come società mi mandano catalogo e listino prezzi....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
!etaplast Rochling Engineering Plastics Italia I Prodotti Giuliano
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 ![]() | Citazione: .Potresti cortesemente indicarmi nella miriade di prodotti quali sono quelli più specifici? | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: milano
| Ureol Citazione:
Ciao a tutti... tempo fa ho contattato la resipol per materiali da stampi/colata (la ragazza del commerciale è molto disponibile), le tavole UREOL loro le chiamano SIKABLOCK. Dovrebbe esserci tutto sul loro sito Resipol. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |