| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2006
| aiuto
Salve a tutti Visto che la mia GMFC non funziona più o deciso di prendere da un amico la macchina della STEP FOUR funziona benissimo e lavora molto bene è veramente bella macchina, il problema e che è tutto in inglese anche il programma, io ho tradotto tutte le le istruzioni ma non è preciso di quello che ce scritto sull'originale bene o male si avvicina,comunque o già provato a tagliare qualche ala e vengono bellissime.In questi giorni sto provando a tagliare un'ala vuota, ma quello che mi affligge è quando devo dare il percorso di taglio non riesce mai, mi sballano tutte a questo punto cerco aiuto![]() Desideravo sapere se ce qualcuno che usa il taglia poli della Step Four? se ce possiamo fare qualche discorso insieme per approfondire e capire meglio il suo funzionamento. Grazie a tutti Ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
purtroppo non ti sono di aiuto, ma se mi permetti.. nel titolo potevi usare qualche parola piu significativa di "aiuto"... almeno invoigliavi qualcuno che conosce step fur a leggerti, magari potevi scrivere ""step four come funziona?"" cosi chi legge il titolo, ha gia un'idea piu chiara di quello che cerchi, con il semplice "aiuto" si tende a tralasciare la lettura del 3d..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ai perfettamente ragione ma visto che in quel momento non mi veniva niente in mente di come iniziare allora o pensato all'aiuto comunque se si può cambiare il titolo lo fraccio ma non so come si fa, se tu sai dimmi pure così mi aiuti ok grazie Ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Monza e Brianza
| Citazione:
Vedi, se tu ti butti sulla MM2001 + GMFC qui sei sicuro che la utilizza almeno il 98% dei tagliatori di ali e non credo che avrai problemi a risolvere qualsiasi inghippo. ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
e vero che faccio prima ma visto che non vuole più sentirne di partire, o provato anche a spedire la scheda a rossi, dice che e ok ma intanto non mi funziona neanche il riscaldamento del filo, tutta la procedura e ok ma al momento del taglio un profondo negativo assoluto niente non vuol sentirne.Per questo mi sono preso una step four usato almeno o iniziato a fare qualche ala, ma ci sono ancora alcune cose che devo chiarire, visto la mia ignoranza dell'nglese, cerco un appoggio con qualcuno che si intende o ha la step four per poter lavorare insieme, tutto qui. Se potete aiutarmi vi sarò grato. Alla prossima Ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non capisco dove tu riesca a sbagliare nei collegamenti della scheda, sono veramente semplici.Se fai una foto della tua scheda e magari la modifichi con Paint mettendo le freccioline e le indicazioni di quali cavi hai stretto nei morsetti, vedrai che la soluzione la troviamo! non può funzionare a qualcunaltro e a te no. Ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
se la licenza trial dei 30 gg di gmfc e' scaduta, non abilita l'elettronica ne fa muovere i motori ne riscalda il filo. devi formattare e reinstallare gmfc, per altri 30 gg... oppure acquistare la licenza originale..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora dovresti dare qualche indicazione del tipo. 1 Senza collegare motori e senza alimentare il filo cosa succede quando accendi la scheda? 2 dovresti sentire un "bip", se non lo senti assicurati che la levetta "pc-maual " sia su MANUAL o comunque prova lo stesso a commutare (spostare) qul deviatore. 3 se ancora non emette suoni, prova a pemere il pulsante di reset 4 se non senti nulla prova dirci quali led si accendono 5 la scheda e i motori li alimenti a 12V giusto? 6 Se ci sono altre cose che non vanno spiega bene qual'è il problema ciao | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| "step Four Come Funziona?"
Ciao Gattodistrada Ho seguito il tuo consiglio ed ho aperto una nuova discusione, visto che non so come modificare la prima. Allora se ce qualcuno che ha taglia poli della STEP FOUR, possiamo parlarne? Grazie Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |