Discussione: aiuto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 09, 19:47   #3 (permalink)  Top
pantagimo
User

L'avatar di pantagimo

Data registr.: 25-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Top Gun Modellistico Visualizza messaggio
Salve a tutti
Visto che la mia GMFC non funziona più o deciso di prendere da un amico la macchina della STEP FOUR funziona benissimo e lavora molto bene è veramente bella macchina, il problema e che è tutto in inglese anche il programma, io ho tradotto tutte le le istruzioni ma non è preciso di quello che ce scritto sull'originale bene o male si avvicina,comunque o già provato a tagliare qualche ala e vengono bellissime.
In questi giorni sto provando a tagliare un'ala vuota, ma quello che mi affligge è quando devo dare il percorso di taglio non riesce mai, mi sballano tutte a questo punto cerco aiuto

Desideravo sapere se ce qualcuno che usa il taglia poli della Step Four? se ce possiamo fare qualche discorso insieme per approfondire e capire meglio il suo funzionamento.
Grazie a tutti
Ciao
Forse fai prima a riparare la GMFC! ma non ho capito se non unziona più la scheda oppure la macchina oppure se è scaduto il programma.
Vedi, se tu ti butti sulla MM2001 + GMFC qui sei sicuro che la utilizza almeno il 98% dei tagliatori di ali e non credo che avrai problemi a risolvere qualsiasi inghippo.

ciao
pantagimo non è collegato   Rispondi citando