| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
Quando risolvo.... te posseno.... chiedevo a te / voi.... io non so dove iniziare a tirar le capocciate.... al massimo posso provare a cambiare materiale...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
a sto punto mi sa che ti conviene cambiare materiale.. ma comunque hai provato a tagliare un'ala ? io le calibrazioni le faccio tagliando alelette, taglia taglia alla fine arrivo a tagli perfetti e dalle dimensioni correttamente impostare, il rettangolo non l'ho mai considerato, e ne ho tagliati anche parecchi... con un amico abbiamo tagliato il suo plastico per la tesi in architettura, un botto di palazzine dalle forme più svarite, tutto in poli leggerissimo, misure rispettate al mm |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Eh già...quando hai una cnc scopri di avere un sacco di amici ! Per le capocciate scegli pure l'angolo che vuoi, basta che quando hai finito ti ricordi di dirci come hai risolto ! ![]() Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]()
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |