| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2006
|
Ciao Daniele infatti li ho ridotti ma quando carico non si vede niente sull'anteprima nessuna foto mi risponde nel quadro allega lies "Estensioni file valide: asf avi bmp doc dwg dxf gif jpe jpeg jpg kmz mov pdf png psd rar txt wmf wmv zip"" ![]() spero che mi potete aiutare grazie Ciao |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
|
Non è difficile basta rispettare i parametri, nella finestra di "Gestione allegati" schegli il file da caricare da "Carica file dal tuo PC" poi clicchi su "Carica". I parametri li hai elencati sotto, per ogni tipo di file hai un limite in Kb, se è un'immagine hai anche un limite in pixel in altezza e larghezza. Se continua a non caricarlo può darsi che non gradisca i metadata della macchina fotografica, allora aprilo con un programma di fotoritocco e salvalo con altro nome. Ciao.
__________________ Ciao. Daniele. Ultima modifica di Danielxan : 05 gennaio 09 alle ore 18:07 |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
|
P.S. Ho fatto due prove se l'estensione non è tra quelle elencate dice "Formato di file non valido" se superi le dimensioni max in pixel dice che hai superato le dimensioni massime e ti dice quali sono. Probabilmente il formato del file è strano, prova ad aprirlo con il paint e salvalo in jpeg.
__________________ Ciao. Daniele. |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Resoconto.... la parte elettronica completa che è arrivata... 120 euro le guide, le boccole in ottone, la barra filettata in acciaio M8 25 euro Mdf già tagliato a regola d'arte dal fornitore stesso su mie misure 32 euro Viti angoli in metallo... piedini e varie minuterie 10 euro A giorni comincerò il montaggio..... e speriamo bene!!!! Si prevede superficie di lavoro sui 90x70.... prevalentemente lavoro la balsa e compesato!!! a giorni vi posterò le foto e ovviamente spero che scambiamo consigli.... a presto |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Le guide ho utilizzato quelle su cuscinetti per cassetti... ma robusti e senza eccessivo gioco..... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
Ragazzi dopo tanto tempo mi faccio risentire in questo post.... dopo l'esperienza della cnc in mdf ho comprato un'elettronica migliore e più potente e fatto costruire da una ditta la cnc tutta in alluminio e ferro ho una superfice di lavoro un metro per l'asse X e 55 centimetri per la Y infine per la z circa 25 centimetri.... è ottima con una spesa definirei ottima tutto completo solo 1200 euro, forte precisa ed affidabile!!! a breve vi posto le foto!!! |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
aspetta... io sto cercando di farmi un CNC da quando ho 16 anni... ho iniziato l'anno scorso a sperperare soldi... e tu con 300 euro hai finito? ![]() io solo di elettronica ho speso 250 euro! di motori 30 euro (sono motori diciamo cessi che poi col tempo sostituirò ma che per l'inizio vanno bene) di guide e boccole ho speso 130 euro! mi mancano alimentatore (circa 50 euro) tpn e chiocciole (circa 120euro) piu materiale per la struttura... con tutta l'elettronica che ho ecc ecc tu con 50euro hai risolto la vita... ![]() mi linki chi e che ti ha fatto la struttura in mdf? grazie! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |