| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-05-2006 Residenza: Gallarate
|
Perchè non ci sta. ![]() Al momento sono fermo, ossia sono impegnato su altri fronti. Sto sperimentando un pò di programmazione pic, sensori di temperatura e controllo in pwm per un'altra applicazione però. Poi devo finire il DDS, mi ci vorrebbero le giornate di 72 ore
__________________ Ciao. Daniele. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
anche se non ho capito cosa usa Platinen Herstellung in 20min# Cmq ho inciso nuovamente gli adatatori per la GGC tutto OK anche se ma mi sembra averlo già detto i centrofori per fissare LCD non si trovano e la posizione del Trimer e il connettore d' alimentazione LCD dovrebbero essere un po spostati | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao Danielxan, Sempre aproposito del DX2-ULM stavo preparando i compo per un amico del forum. Peccato non ci sia il .txt per tipoligia ![]() E mi sono reso conto che nel DX2-ULM-BOM al C11 dai un valore di 16uf 16V e nel .txt un valore di 220Uf 16V credo sia valito quello del .txt ma meglio avere conferma ![]() Inoltre non è possibile avere un DX2-ULM-BOM ma che si vedono le piste sotto in trasparenza come nel files dx2-ULM-lc Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |