| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
![]() | Ciao daniel . Ho notato un po di differenza tra la versione 2 e la 3, se devo programmare un pic (a 8pin)es. 12c508 o il 12f508,funziona la seconda versione o devo modificarla come la terza? grazie e ciao
__________________ Andrea G.S.S.T. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-09-2008 Residenza: Valeggio sul Mincio (VR)
| Citazione:
quali sono infatti le differenze tra la 2 e la 3? Ho già inciso la 2, che faccio la butto o vado avanti con quella? Saluti Francesco | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
|
Salvo sviste, funzionano entrambe, nella 2 per i pic da 8 pin c'è uno zoccolo dedicato, nella 3 avendo separato le line Vpp il tutto può stare dentro lo zoccolo a 40 pin. In'oltre il connettore per la programmazione icsp nella 3 ha una pedinatura standard con quella di microchip.
__________________ Ciao. Daniele. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione: grazie.
__________________ Andrea G.S.S.T. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
| Citazione:
![]() Perchè mai vuoi smontare la carcassa, basta togliere le torrette esagonali e mettere die viti così non si smonta il connettore.
__________________ Ciao. Daniele. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
mi sono ricordato solo ora di essere anche un modellista, ho risolto anche io, grazie comunque,
__________________ Andrea G.S.S.T. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-11-2008 Residenza: Pisa
| Citazione: Ma quanto mi sembra di aver capito l'attuale versione di filmware non funziona con il programma GMFC Od oggi visto la data del mwssaggio e' stato fatto ??????. Ti ringrazio per la tua eventuale risposta. Verano | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | la cosa è voluta commercialmente parlando ![]() Se vuoi l' USB free devi usare come soft Jedicut se vuoi usare GMFC magari perche avevi già comprato la licenza e ti ci trovi meglio devi prendere la GGC-USB + 25 di licenza aggiuntiva più ovviamente quella della ver di GMFC che intendi usare se gia non la possiedi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |