| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma piano piano le nuove tecnologie sopratutto quelle ecologiche faranno sparire prodotti che oggi usiamo per stampare i nostri master ![]() Anche io ho la 2600n ottima stamante solo che i toner costa più della stampante devo ancora fare la prova del trasferimento diretto stamanto sulla carta da forno![]() Un altor metodo è questo del video Platinen Herstellung in 20min Altri modificano stamanti per stamare direttamente su PCB ci sono molti filtati sulla rete al riguardo. Cmq appena faccio un ordine provo questo trasparente e se va bene abbiamo risolto alla grande ![]() Daniel solo una cosa non ho capito ma una volta asciutto il foglio rimane trasparente agli UV ad esempio anche se lo riuso tra una settimana o un mese o è valido solo appena si spuzza e quando evapora il foglio non è piu trasparente agli UV e quindi i temi ritornano i lunghi originali? | |
| | |
| Bookmarks |
| |