| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
o resta trasparente una volta spruzzato? Sei sempre tu quello che usa la comune lacca da capelli per isoldare e proteggere le basette lato rame? Dato che mi è esplosa quella apposita ci stavo facendo un pensiero su | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
|
Torna opaca, comunque non lo uso più da tempo, ho raddoppiato il tempo d'esposizione ed uso la carta così com'è. Si uso sempre la lacca per capelli, e mi ci trovo bene.
__________________ Ciao. Daniele. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho provato ad alzare i tempi ed usare comune carca bianca mi viene troppo alone anche portandolo a 30 minuti d' esposizione ![]() Quando ho tempo devo ancora provare la serigrtafia con la carta da Forno | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
|
Io con la carta 80 gr. ed il mio bromografo con vetro ed opalino plastico, uso 8 minuti d'esposizione, forse ne basta anche meno ma così mi vengono perfette.
__________________ Ciao. Daniele. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: venezia
![]() |
scuzate l'intromissione, ma con chimera riesco a muovere i motori bipolari di recupero delle stampanti o è meglio spendere qualche soldo per comperarli nuovi? Naturalmente preferirei materiale di recupero... ciao. Mirco |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |