| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
| Cambio Cnc E Punto Su Quelle Di Robfin
ciao a tutti stanco e deluso della mia cnc creostamp,mi sono guardato in giro x cercare una cnc,veloce,robusta e affidabile,x taglio legno e stampi in polistirene,ma aime,i prezzi si alzano,si puo fare,ma prima ne vorrei toccare con mano la qualità,vederla lavorare,vedere cosa puo fare e non un altra volta comprare una cnc a vuoto e rischiando un altra volta una delusione. x fortuna sono capitato in questi 2 video di robfin,utente di baronerosso YouTube - cnc bassorilievo su legno YouTube - incisione cnc all inizio ero in dubbio vedendo una lavorazione cosi veloce e precisa,ormai ero abituato a fare dei lavori lenti e con le dita incrociate x ottenere qualcosa quindi mi decido a contattarlo e visto che è di varese ho anche la possibita di andarlo a visitare... e infatti è quello che ho fatto oggi persona simpatica e disponibile,mi ha portato nel suo laboratorio e mi ha fatto vedere la cnc che costruisce e vende anche personalizzata in poche parole,i video sono reali e dall inizio alla fine della visita,sono rimasto a bocca aperta,macchina robusta,velocissima e lavorazioni precise,tutto quello che cerco io. io cercavo una cnc x lavorare legno e polistirene.....e lui cosa fa?ci piazza sul tavolo piatre di alluminio da 10mm fino 25mm.....tra me e me ho pensato.....ciao,qui tiriamo sera x fresare l alluminio nemmeno una sigaretta e gia il lavoro è finito...... non l Ho lasciato nemmeno finir di parlare e gia gli ho prenotato una cnc da x1100mm y650mm e 150mm di z,abbiamo parlato piu o meno di prezzi e mentre volevo dargli un anticipo,lui mi ha bloccato e detto quando la cnc sarà pronta,vieni qui a vederla lavorare,se ti piace,la paghi e la porti a casa,se non ti piace,ci stringiamo la mano e piacere di averti conosciuto......senza impegno che dire,PERFETTO
__________________ NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/ Ultima modifica di elicottero78 : 01 novembre 08 alle ore 23:44 |
| | |
| Bookmarks |
| |