| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: lecce
| Problemi con circonferenze Citazione:
Lavoro il legno massello per costruire oggetti che utilizzo in mare ed ho cominciato praticamente da zero 2 anni fa senza nemmeno saper configurare la fresatura di una linea,ho imparato pazientemente dopo decine di frese spezzate o bruciate ,ed ora finalmente realizzo qualcosa di apprezzabile alla mia Cnika 100. I miei lavori fino ad ora non hanno mai richiesto una precisione decimale ,ma con il tempo ho cominciato ad aver necessita' di eseguire dei fori di diametro variabile ed e' qui che mi collego alla vostra discussione. In Artcam disegno delle circonferenze ed eseguo delle semplici profilature che pero' ,anche a velocita' ridottissime ,si traducono sul plexiglass in della specie di semi-ellissi con gli estremi nemmeno combacianti . Immagino che siano problemi di settaggio del mach3 che pero' non sono riuscito a risolvere con varie telefonate al titolare della ditta Cnika. Premetto che ho gia' eseguito i wizard di mach3 ma il risultato non e' stato diverso. Posso avere qualche cordiale aiutino da voi? Vi ringrazio anticipatamente. | |
| | |
| Bookmarks |
| |