| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
|
per il calcolo del tempo uso l'assorbimento per "sentire" il fine corsa Per quanto riguarda il 16F84, ormai è obsoleto, se lo trovi lo paghi 7/8 euro. poi non ha ADC ne clock interno. Quindi meglio il 16F88 o 16F690, che porti via con 2 euro. Se poi non vuoi la visualizzazione dei parametri basta un 12F675. se voi, posso convertire il programma per 16F88, il che mi impegna per una decina di minuti e posso provarlo. lascia perdere il 16f84 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-12-2006 Residenza: prov. Sondrio
![]() | Citazione:
Se ti è possibile mandarmi la "lista della spesa" considera che il pbc lo disegno io i componenti solo il necessario, per alimentarlo un 7805 esterno gia' pronto il resto confido nella tua disponibilità
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() | Trovato
Forse ho trovato quello che cercavo è il RX_Emulator di anfarol mi sembra perfetto l'unico problema, sono le ridotte dimensioni sapete se si trova un progetto già disegnato con delle dimensioni piuù "Umane" Per quelli che usano i millefori (oppure disegnano le piste col penarello)? Volevo inserire anche un 7805 per alimentarlo come voglio.
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Sugli schemi del baronerosso mi pare ci sia un prova servo digitale che monti il pic che ti interessa .. prova a controllare
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | R Citazione:
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |