| | #20 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ecco schema elettrico e firmware da caricare sul ucontrollore. Troverete 3 file pdf con lo schema base + modulo display + modulo IR detector, oltre al firmware Ho pensato che il tutto possa essere ad uno stadio 1.0a visto che si potranno presentare delle modifiche. Non ho ancora allegato i sorgenti, perche' vorrei poterli commentare a dovere, per dare un maggiore supporto a chi volesse sperimentare e migliorare ulteriormente il progetto. Consiglio a tutti quelli che volessero costruire un loro prototipo di optare per la basetta millefori (metodo del filato), non ci sono blocchi critici per AF quindi dovrebbe andare tutto liscio. Rimando a disposizione di quanti avessero problemi o dubbi. A presto e buone misurazioni delle vostre "velocita' di pala" con il ProtoMeter.A breve upgrade firmware e hardware per poter misurare la tensione delle batterie. (funzione voltmetro) PS. a quanti avessero sviluppato moduli per la misura della corrente, temperatura ecc. o altri tipi di sensori per la misura della velocita' e volessero applicarli allo schema base no problem Ci sono 8 canali ADC 10Bit liberi da usare
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
| | |
| Bookmarks |
| |