| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Con 6V, funziona, ma gira piano; è come avere la batteria scarica. La soluzione della resistenza non mi sembra eccellente: è una bella bestiola ingombrante e pesante; non so dove devi montarla e se hai spazio a sufficenza. Inoltre, scalda come il motore... quasi! Fai il fermo meccanico sullo stick e fai prima.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
E' il motore oppure il regolatore che non sopporta più di 8 Volt? Se la tensione massima di alimentazione del regolatore è 8 Volt è chiaro che non puoi utilizzarlo su di una batteria di 12 Volt. Se invece il regolatore sopporta i 12 Volt, ma non vuoi alimentare il motore a più di 8 Volt, va bene la resistenza come detto in precedenza. Per quanto riguarda l'alimentazione del tuo motore a 6 Volt, la puoi utilizzare, ma sappi che la potenza erogata dal motore è notevolmete ridotta. Ciao da Naraj. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2005
|
Purtroppo il mio regolatore arriva al massimo a 8,4v. A questo punto mi tocca trovare un motore che supporta i 6V. Ho visto che vendono gli speed 400 con questo voltaggio. Pensate che possa andare bene con un barchetta di dimensioni circa 69x30x20 e dal peso di circa 7 chili? Grazie.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |