| | #21 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Quindi un peso come fondoscala(che sulla mia è 100 g) e tenere premuta l'accensione....provo e ti so dire Grazie ancora | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| UserPlus |
Allora... Sembra risolto il problema...... Con la dritta di Rumble ...ma non proprio...lui mi ha dato la linea giusta di partenza... Ho preparato un peso pari al fondoscala della bilancia..... dopo vari tentativi sono riuscito a cambiare qualcosa e ho capito il trucco.. Alla fine ho fatto così.. Senza pesi sulla bilancia ho tenuto premuto il pulsante on finchè non mi appariva la fila di 111111 poi la fila del 222222 quindi ho messo i 100 g sul piatto e la bilancia dopo pochi secondi si è spenta... quindi ho riacceso normalmente e ho messo un pesetto di 10 g sopra e magia..mi segnava 9,8 g quindi con la vitina ho fatto la regolazione fine e ora tutto funzia!!! Grazie RUMBLE ancora..... Avanzi una pesata gratis!!! |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
ciao | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Intuisco che sei un fan dei fumetti in TV Forse siamo quasi coetanei!!!!li guardavo sempre anch'io quando li trasmettevano... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |