|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Grosso Problema elettronica
Ciao, ho uno sparrow rc system, e ho cambiato regolatore. Ho messo uno JETI Model JES20, ma quando l'ho connesso al motore (originale) ha praticamente preso fuoco. Ho controllato ovviamente prima di collegare il tutto, che le polarità delle batterie fossero a posto, ma quando ho dato gas è successo il fattaccio. Adesso il regolatore immagino sarà da cestinare, anche perchè dando gas fa un cenno di movimento all'inizio poi affonfando tutto il gas non da segni di vita, ma prima di installarne uno nuovo vorrei cercare di capire il problema, per non fare un'altro disastro. La batteria non è lipo. Allego una foto dell'elettronica |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Ti allego una foto di un mio motore (con albero rotto) dove si vedono i connettori maschio correttamente ricoperti dal termoretraibile. OT ma se la parola "Connettore" è singolare maschile... quando uno dice connettore femmina parla di un transessuale???? ![]() Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Grosso Problema! | Chris | Elimodellismo Principianti | 14 | 04 gennaio 08 14:45 |
Grosso Problema... Df 36.. | romboni | Elimodellismo Principianti | 3 | 30 dicembre 06 01:43 |
Ho un grosso problema con la MM2001!! | Harley | CNC e Stampanti 3D | 3 | 23 novembre 06 19:29 |
Problema bello grosso | xxxnt | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 23 febbraio 06 23:59 |