| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2005
|
Ciao a tutti, ho un problema con ilmio t-rex... inanzitutto comunico che è equipaggiato con motore MB2040-HBrushless KV: 3600t/volt con relativo regolatore:SPEED CONTROLLER BRUSHLESS 18A PRO.B18-3P... lipo tanic 2220mA.... il problema consiste in un improvviso calo dei giri motore... a volte anche fino a spegnersi del tutto per poi ripartire da qualche secondo.... all'inizio sembravano essere interferenze radio.... ma poi ho capito che i servi si muovono normalmente anche quando il motore si ferma.... e fra l'altro ho cambiato radio e ricevente!!! il problema si manifesta dopo almeno 5 min di volo quindi a motore e regolatore caldi..... a qualcuno è già capitato?.... da sottolineare che nn ho mai avuto problemi di interferenze di ricezione... e da quando ho questo problema ho dovuto spostare l'antenna della ricevente lontano dal regolatore di giri.... se no oltre allo spegnimento motore si verificavano anche interferenze con i servi.... RIPETO che ricevente e radio sono state sostituite....... qualcuno mi può aiutare? CIAO!!!!!
__________________ Io Volo e Sono felice! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Amministratore |
Probabilmente entra in protezione il regolatore, non ho dati precisi per il tuo motore ma il mio align da 2800 assorbe una ventina di ampere, 18 ampere di regolatore sono un po' pochi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Grazie Barone forse è così.... pero' è da un po' che ho questa configurazione... e il problema si è presentato solo ora..... hummmm <_< proverò a sostituire il regolatore....!!!! CIAO!!!
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Amministratore |
Non so di dove sei ma qui a Roma le temperature sono salite parecchio negli ultimi giorni, per me il problema e' li, ma magari e' da un'altra parte.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
forse hai ragione.... io sono della provoncia di COMO.... anche quì le temperature si sono alzate parecchio.... ho notato che il motore e il regolatore scaldano molto piùà di prima.... nn si riesce a toccarli.....!!!! garzie provero' a cambiare il regolatore... CIAO!!!!
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
| Citazione:
Di Como?Io sono di Lecco..tu dove voli?
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |