| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2021 Residenza: Bologna
|
Ciao grazie per la risposta, avevo pensato anche ad una alimentazione esterna, vedo se riesco a fare un disegno da allegare. È che poi, se collego una batteria da tre volt ai led, questi possono collegarsi alla ricevente? Mi sa di no, perché credo che corrente venga poi dalla batteria principale, mi sbaglio?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
No.per accenderli da radio devi sempre passare per un interruttore elettronico.è quest ultimo che va collegato al ricevitore,la linea luci va collegata alle uscite dell interruttore. P.s..che motori hai montato?il servo è per il timone? https://www.ebay.co.uk/itm/394157873372
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil Ultima modifica di Milione : 06 marzo 24 alle ore 06:48 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-01-2016 Residenza: Milano
| Citazione:
Esatto, anzi potenzialmente lo puoi usare per accendere alternativamente due led e regolarne pure l’intensità… Ma se é il tuo primo modello, consiglio vivamente la soluzione con switch elettronici pronti all’uso! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |