| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Luce anticollisione guasta o no?
Ciao a tutti, chiedo aiuto a voi che siete del settore e spero possiate darmi una mano. Allora ho una luce aeronautica che volevo provare a far funzionare, premetto che sembra inutilizzata praticamente nuova (allego foto per farvi capire come va alimentata in base allla targhetta posta nella stessa). Questa luce gira a 115 V A.C. e assorbe 80 W, io ho un’alimentatore che eroga 110 V A.C. e ho controllato con il tester e mi tira fuori 113 V circa quindi penso che 2 o 3 Volts di differenza non siano un problema ma sta a voi dirlo. L’ alimentatore in questione tira fuori 0,8 A e secondo quanto mi è stato detto dovrebbe farcela a tirar fuori gli 8O Watt che richiede la lampada. Detto questo sulla lampada nel connettore di alimentazione ho due lettere A e B che secondo lo schema della lampada stessa sembrerebbe la A la fase e la B il neutro, bene dopo aver trovato fase e neutro sul mio alimentatore ho provato ad alimentarla ma nulla, non si accende nulla. Volevo solo sapere se posso aver commesso qualche errore io oppure la lampada non va e se fosse così almeno lo so e Amen. Grazie a tutti per le risposte e buone cose a tutti. Come detto allego foto dello schema posto sullla lampada.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
| | |
| Bookmarks |
| |