|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
05 gennaio 18, 15:21 | #1 (permalink) Top |
User | Controllo pompa raffreddamento
Ciao, sulla barca a scoppio ho montato una pompetta da tergicristallo per il circuito di raffreddamento; mi piacerebbe farla funzionare con una sonda di temperatura, in modo che mi mantenga la temperatura costante. Esiste un metodo per pilotare l'ESC con una sonda, un po' come fa il potenziometro sul servo? Ho provato anche una pastiglia termica sul motore (on-off) messa in serie alla pompetta, ma l'ESC è un modello con la calibrazione dello zero automatica e non leggendo (a freddo) il motore in quanto la pastiglia termica ha il contatto aperto, non mi fa partire la pompa....... Grazie
__________________ I miei modelli |
05 gennaio 18, 16:21 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2007
| Citazione:
| |
05 gennaio 18, 16:57 | #3 (permalink) Top |
User |
Bella idea, ma non ho telemetria.....
01 agosto 18, 17:28 | #5 (permalink) Top |
User |
Funzionare funziona, anche se la massima temperatura impostabile é soli 60 gradi: regola la pompetta a dovere, accendendo e spegnendo in base alla temperatura rilevata dalla sonda.
01 agosto 18, 17:53 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
01 agosto 18, 18:45 | #7 (permalink) Top |
User | Su Amazon non é più disponibile, qui lo stesso articolo: https://www.banggood.com/ZHIYU-DC-12...p-1192690.html
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |