| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
| Citazione:
più o meno è la prova che volevo fare io. domande: secondo te perché la parte di tensione negativa è più brutta di quella positiva? che riferimento di tensione hai preso per la tensione in uscita dall'esc? che serve modulare con una pwm a 8kHz se poi il risultato è un'onda quadra che sarà circa 1kHz al massimo? ritengo anche io che il punto più comodo per tanti motivi per leggere la corrente sia a monte dell'esc, ma il punto è se sia sensato prenderla lì. se, ed è da dimostrare, la corrente nominale dell'esc è l'alternata, mi serve sapere la continua? il mio obiettivo è mettere una sonda di corrente a monte dell'esc, 3 a valle e leggere le tensioni concatenate a valle, per vedere, oltre alle forme d'onda che hai trovato tu, anche la relazione tra il valore efficace in alternata e quello in continua. il mio problema è che mi spiace portarmi in giro a vuoto 4 stipendi di analizzatore, se però sono costretto a portarlo a casa perché l'indomani devo partire da lì senza passare dall'ufficio allora ne approfitto! | |
| | |
| Bookmarks |
| |