| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2005 Residenza: catania
| Cicalino LiPo
Ciao a tutti! Ho comprato un cicalino per lipo, di quelli cinesi che quando la tensione scende sotto i 3.3V per cella, inizia a suonare! Mi chiedevo, quando non utilizzate i vostri modelli, lo lasciate comunque attaccato alla LiPo? Alla lunga non la scarica? grazie a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2005 Residenza: catania
|
Intanto grazie per la risposta ![]() Ho comprato il modello senza display, solo buzzer e led. Quindi quando non si usano i modelli, è consigliabile staccarlo dalla lipo, giusto? In media quanto lo tenete collegato? Giorni? settimane? Mesi? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: Roma
|
Quando lo uso, lo tengo collegato solo durante il volo. Siccome il mio e' quello col display, mi fa comodo anche per misurare in fretta lo stato di carica di una batteria. A cosa potrebbe servire lasciarlo attaccato anche mentre la batteria non e' utilizzata? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2010 Residenza: Parma
| Citazione:
Quoto il mio omonimo ed aggiungo una possibile risposta: svegliarsi di notte allorchè la batteria si scarica?
__________________ Buoni voli e felici atterraggi. IZ4AID Paolo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |