| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-02-2014
| Citazione:
il mio lavoro sta nell'avere messo comandi in una maniera più simulativa e fedele alla realtà in una scatola metallica. Farò la figura dello stupido, ma immaginavo che per fare questo non ci fossero problemi. poi la mia domanda era intanto fatta per capire se si potesse fare e che problemi/doveri ci fossero. è ovvio che poi una volta trovata la persona con cui intraprendere questa cosa gli avrei speficifato nei minimi dettagli cosa andiamo a fare. e poi mi sembra che sia anche abbastanza ovvio che se sapessi cablare, programmare e cose del genere, non sarei di certo qui a cercare programmatori. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Moderatore | quoto, se installi opentx sulla tua 9x, poi potrai tranquillamente usarla per qualsiasi cosa, a questo punto sarebbe inutile rifare l'hardware, a meno che non lo fai per un tuo scopo personale... ma da quello che scrivi non mi sembra il tuo caso
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |